Canzoniere 

Buccia di gatto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Puzza di cazzo
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!"
di Ciralla(letta 19563 volte)
Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)il pappagallo e il frocio (Sporche)
un signore la mattina, per andare a lavoro, passa davanti a un palazzo, e puntualmente il pappagallo, che si trova su un balcone del palazzo gli dice:"frocio, frocio".
Allora questo signore incazzato... (leggi)SESSANTANOVE (Sporche)
Un uomo e una donna dopo una serata passata insieme decidono di fare
sesso..
Durante il 69 lui fa a lei: "Lo sai che è morto il sindaco di parma?"
e lei: "...ma che c'entra adesso?!?"
Lui: "Beh,... (leggi)L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore:
- Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una
eiaculazione?
La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra?
- Il primo amore non si scorda mai... (leggi)


condividi su Facebook