Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
ELEFANTE E VERGINE
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella?
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora!
Nessuna: Entrambi non vedono l'ora!
di Fatucchi(letta 17565 volte)
Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano.
- Di' un po', funziona ancora il tuo affare?
- Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Totti e la vita dura (Sport)
Un intervistatore chiede al campione di calcio Totti:
"Quali sono stati gli anni piu' duri della sua vita?"
-e Totti, dopo averci pensato un po' su:"Aho'..penso proprio i 3 anni della prima elementare!!!"... (leggi)Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi:
baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)Mogli insaziabili (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo Natale:
Una fa' . allora icche' ti ha regalato i tu' marito per Natale ?
e l'altra un po' sconsolata: .. un golf ! .. e a te il tuo ?
- a me un Cazzo !
.. madonna ganzo,... (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)Prova orale di Scienze all'Università (Varie)
Dopo una scena muta da parte di uno studente il prof. : "Bidello! Mi porti della biada che qui c'e' un asino" e lo studente finalmente risponde: "Per me un Caffè Grazie!" (leggi)Cappuccetto Rosso e il Lupo allupato (Sporche)
Cappuccetto Rosso ...passeggia per i boschi quando il Lupo Cattivo salta fuori da dietro un albero.
Cappuccetto: "Ohhh, non avrai intenzione di mangiarmi, vero ?!?"
Lupo: "Mangiare, mangiare..... ma... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)


condividi su Facebook