Canzoniere 

Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
IL BAMBINO CHE PIANGE
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data lui, 'un ciai mia ragione id pingè te!-
-Iiii...e difatti io m'ero messo a ride'-
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data lui, 'un ciai mia ragione id pingè te!-
-Iiii...e difatti io m'ero messo a ride'-
di Fatucchi(letta 14892 volte)
Battuta di un nano (Varie)
Ce un tipo in un bar che stà giocando al flipper,ad un certo punto si avvicina a lui un nano, e tac la palla gni va in buca.
Dice il nano:
Ha ta fatto parecchio co una palla HIHIHI!
E il tipo gni risponde:... (leggi)la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"
E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo?
-Quando ho iniziato a cantare.
-E quel trofeo di platino enorme?
-Quando ho smesso. (leggi)Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano.
-Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ...
-Eh. sono stato in coma !
-Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano:
"Venga, dotto', venga tranquillo.
Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo.
"Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22... (leggi)PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO:
""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)la mucca (Contadini)
Un contadino possiede una mucca strabica.Un giorno va dal giornalaio,legge il giornale e trova scitto che infilando un tubo su per il sedere della mucca,la mucca non sarebbe più stata strabica.Il contadino,assieme... (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)


condividi su Facebook