Canzoniere 

Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
IL FIGLIOLO PALLIDO
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La mamma:"Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?"
Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi."
La mamma:"Ah, meno male; temevo che si facesse troppe seghe!".
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La mamma:"Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?"
Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi."
La mamma:"Ah, meno male; temevo che si facesse troppe seghe!".
di Gino Nelli(letta 17437 volte)
Bambina precoce (Sporche)
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!" (leggi)Amante superstizioso (Sporche)
Due amanti si trovano a letto. Nel bel mezzo dell'amplesso si sente un frenetico bussare alla porta.
- Cielo... mio marito! Presto prendi i vestiti e salta dalla finestra!
- Ma che sei pazza? Siamo al... (leggi)La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo
Martedì mi lavo i piedi
Mercoledì mi lavo il pisello
Giovedì mi lavo i denti
Venerdì mi lavo la faccia
Sabato mi lavo le mani
Domenica cambio l'acqua. (leggi)Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)che caldo! (Carabinieri)
un carabiniere gli fa all'altro:"cazzo che caldo, ci sono 40 gradi all'ombra!" e l'altro gli risponde:"pirla chi ti ha detto di metterti all'ombra?!" (leggi)NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA (Varie)
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice:
"I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine!... (leggi)LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)


condividi su Facebook