Canzoniere 

Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
CARABINIERI E SQUALI
Due carabinieri sulle rive dell'oceano:
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli!
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli!
di Ginettaccio(letta 15120 volte)
ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)Moratti e il greggio (Sport)
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi: loro forniranno il greggio e lui fornirà i bidoni... (leggi)le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato.
-Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa.
-Vuole per caso accertarsi se la tradisce?
-No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)PRELIMINARI NEL SESSO (Indovinelli)
Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari ?
Mezz'ora di suppliche. (leggi)IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!". (leggi)Calcio maschile e calcio femminile (Sport)
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli ! (leggi)GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte?
- Una topa viva sull'organo. (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)


condividi su Facebook