Canzoniere 

Torquato basso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona di piccola statura
CARABINIERI E SQUALI
Due carabinieri sulle rive dell'oceano:
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli!
- Appuntato, che pesci sono quelli?
- Squali!?!
- Squelli!
di Ginettaccio(letta 15662 volte)
Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni... (leggi)Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League?
SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)Come nascono i vermi (Indovinelli)
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!"
(leggi)IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!".
Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)PRESA PER IL CULO (Varie)
Un Italiano, un Francese e un Tedesco devono lanciarsi da un aereo con il paracadute. I tre amici si buttano, ma al tedesco non si apre il paracadute. Prova anche con quello di riserva, ma niente. Il pilota,... (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)gesu' (Indovinelli)
Come si chiamavo l'uomo che toglieva il sudore al Signore???
Il Tergicristaccio!!! (leggi)AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra?
- Il primo amore non si scorda mai... (leggi)


condividi su Facebook