Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Il vecchino e il diavolo
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto gli risponde
V:"E se non riesci?"
D:"In tal caso vinci 5 anni di vita!"
V:"Accetto!"
Il vecchietto fa una scorreggia
V:"Acchiappala, se riesci"
Il diavolo si getta verso la fetida nuvoletta, ma non riesce a prenderla; il vecchietto improvvisamente guarisce e se la spassa per 5 anni, finche' nuovamente in punto di morte...
D (pensando):"Eh Eh, ho fatto allenamento agonistico di cattura di scorregge, moh non mi frega piu' !!"
V:"OOooh, finalmente ti stavo aspettando: un'altra scommessina?
Raddoppiamo la posta in gioco; 10 anni"
D:"Molto volentieri, sono pronto!"
Il vecchio fa una scorreggia e comanda
V:"Acchiappamela e colorala di rosa!"
Il povero diavolo l' acchiappa immediatamente ma non riesce a far altro, e si ritira offeso e deluso. Dopo i 10 anni il diavolo e' bravissimo ad acchiappare le scorregge, colorarle, dipingerle, copiarle, incollarle, spedirle in Email...
Il vecchio lo aspetta seduto su una sedia di paglia
V:"Sono stufo di vivere, voglio un posto in Paradiso!"
D:"Lo avrai se non riusciro' a soddisfare il tuo desiderio, altrimenti verrai per sempre nel mio regno infernale!"
Il vecchietto fa una scorreggia, poi si alza e chiede
V:"Da che buco e' uscita?"
Il diavolo guarda centinaia di buchi della sedia, ne sceglie uno;
D(sudando...):"Da qui credo!"
Il vecchio con un salto di gioia,
V:"No! E' uscita dal mio culo!"
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto gli risponde
V:"E se non riesci?"
D:"In tal caso vinci 5 anni di vita!"
V:"Accetto!"
Il vecchietto fa una scorreggia
V:"Acchiappala, se riesci"
Il diavolo si getta verso la fetida nuvoletta, ma non riesce a prenderla; il vecchietto improvvisamente guarisce e se la spassa per 5 anni, finche' nuovamente in punto di morte...
D (pensando):"Eh Eh, ho fatto allenamento agonistico di cattura di scorregge, moh non mi frega piu' !!"
V:"OOooh, finalmente ti stavo aspettando: un'altra scommessina?
Raddoppiamo la posta in gioco; 10 anni"
D:"Molto volentieri, sono pronto!"
Il vecchio fa una scorreggia e comanda
V:"Acchiappamela e colorala di rosa!"
Il povero diavolo l' acchiappa immediatamente ma non riesce a far altro, e si ritira offeso e deluso. Dopo i 10 anni il diavolo e' bravissimo ad acchiappare le scorregge, colorarle, dipingerle, copiarle, incollarle, spedirle in Email...
Il vecchio lo aspetta seduto su una sedia di paglia
V:"Sono stufo di vivere, voglio un posto in Paradiso!"
D:"Lo avrai se non riusciro' a soddisfare il tuo desiderio, altrimenti verrai per sempre nel mio regno infernale!"
Il vecchietto fa una scorreggia, poi si alza e chiede
V:"Da che buco e' uscita?"
Il diavolo guarda centinaia di buchi della sedia, ne sceglie uno;
D(sudando...):"Da qui credo!"
Il vecchio con un salto di gioia,
V:"No! E' uscita dal mio culo!"
di Occhiobello(letta 16659 volte)
Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
(leggi)l'inventore del tip tap (Indovinelli)
chi ha inventato il tip tap?
un tizio di New york che aveva 12 figli e un solo bagno! (leggi)Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)IL CARABINIERE PIU' FORTUNATO (Indovinelli)
Sapete qual'e' il poliziotto piu' sfortunato?
Quello che muore al posto di Blocco.
E quello piu' fortunato?
Blocco! (leggi)il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto.
Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..."
"E quando... (leggi)La donna cannone e la mucca (Dal dottore)
Dottore,in un mese sono ingrassata di 60 chili!
Vediamo un pò: apra la bocca e dica"MUUUUUUUUUHHHHHHHH" (leggi)


condividi su Facebook