Canzoniere 

Acquapazza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
TETTE DELLA CINQUANTENNE
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico...
L'ombelico...
di Giubba(letta 20652 volte)
RAGAZZINE PERVERSE (Sporche)
Tre ragazzine stanno discutendo sul modo per capire se un bambino le attrae o no.
La prima dice: "Io butto la monetina. Se viene testa mi piace, se viene croce no."
La seconda dice: "Io lancio il fazzoletto... (leggi)VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)EINSTEIN (Varie)
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa:
- Però... che fisico!
E la... (leggi)il lombrico (Sporche)
uno spermatozoo si affaccia sulla punta del pisello con le valigie e gli chiedono gli altri" dove vai" e lui risponde "mi levo dai coglioni" (leggi)Figa, geometri e architetti (Indovinelli)
- La figa è stata disegnata da un geometra o da un architetto?
- Ma è chiaro: da un geometra!
- Perché?
- Perché solo un geometra poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica... (leggi)LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo.
Al momento... (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)


condividi su Facebook