Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
CANNIBALE IN AEREO
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale.
Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri.
di Fataccia(letta 13781 volte)

Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

Condannati a Morte (Varie)
Ci sono tre condannati a morte che attendono lesecuzione nel braccio della morte, quando si sparge la notizia che da quel giorno in poi ognuno potrà decidere di che morte morire... Quando arriva il... (leggi)

Il sindaco di Fucecchio (Sporche)
Due fidanzati stanno facendo un bel 69 e stanno gemendo di brutto e proprio nel momento della perdita dei sensi per l'imminente piacere che li sta avvolgendo lui dice: "Tòh, è morto il sindaco di Fucecchio!"... (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Fico e fica (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

20.000 seghe sotto i mari (Sporche)
Intervistiamo il comandante del sottomarino atomico Triton, rimasto in immersione per ben sei mesi. "Ci dica, comandante, quali sono state le difficolta' di questa impresa ai limiti dell'incredibile ?". "Il... (leggi)

Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)

Pullman senza autista (Varie)
Un gruppo di persone va in gita con un pullman a due piani. Mentre quelli del piano di sotto cantano e si divertono, quelli di sopra si reggono terrorizzati ai sedili. Da sotto chiedono a uno di loro cosa... (leggi)

il colmo x un principino? (Colmi)
succhiare la poppa reale e mangiare la pappa reale. (leggi)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)