Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
COGLIONI DI TOROS
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... .................. Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte : : Cosa sono queste schifezze ? : eh mica può vincere sempre il torero !
di Chiavarda(letta 14873 volte)

Pullman senza autista (Varie)
Un gruppo di persone va in gita con un pullman a due piani. Mentre quelli del piano di sotto cantano e si divertono, quelli di sopra si reggono terrorizzati ai sedili. Da sotto chiedono a uno di loro cosa... (leggi)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)

Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)

L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera’ una richiesta strampalata, ma per me e’ molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna. Giunta davanti ad un fiume si arresto'. Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei. Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)

Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile. Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede: - Comandi Generale, che cosa faccio adesso? E il... (leggi)

Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 €uro? -Te li ho dati ieri e l' altro ieri. Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi? -Li dò ad una vecchietta... -Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)