Canzoniere 

Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
NON SI SA PIU' SE UNO E' MASCHIO O FEMMINA
La solita vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti si rivolge a chi le sta accanto e, acida, dice:
"I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine! Guardi quella bellissima ragazza seduta li' avanti. Sembra un maschiaccio."
Chi le sta accanto le risponde: "Guardi che quella bellissima ragazza e' mio figlio!"
"Suo figlio? Ma che figure! Proprio con la mamma!" "Guardi che io sono il babbo!"
"I ragazzi del giorno d'oggi come vanno in giro vestiti! Non capisce più' se son maschi o femmine! Guardi quella bellissima ragazza seduta li' avanti. Sembra un maschiaccio."
Chi le sta accanto le risponde: "Guardi che quella bellissima ragazza e' mio figlio!"
"Suo figlio? Ma che figure! Proprio con la mamma!" "Guardi che io sono il babbo!"
di Fataccia(letta 15505 volte)
Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi
Durante la vacanza Moggi muore!
Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... "
"allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ? Non mi posso... (leggi)caramba di sangue (Carabinieri)
Sapete perchè i caramba fumatori hanno sempre il fondo dei pantaloni bagnati?
perchè quando buttano la sigaretta nella pozzanghera la schiacciano
(leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..."
"E quando... (leggi)PIEDE INCHIODATO (Pierino)
"Papa', perche' quando cammino giro sempre in tondo?".
"Zitto, Pierino, o ti inchiodo anche l'altro piede!". (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi.
La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire.
La donna,però,non si decide a muoversi.
Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama:
-Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)


condividi su Facebook