Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
ALIENI
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli astronauti aiutano la poveretta che dopo un po' si sveglia. Non abbia paura siamo amici!
Cosa come? ma chi siete? Siamo una coppia regolarmente sposata proveniente dal sistema solare qui
dirimpetto che voi chiamate WOLF45,attualmente in missione scientifica:dobbiamo studiare usi e costumi di altri umani come noi. In quel momento entra il marito;la moglie gli si fa incontro e gli spiega
tutto. Perbacco che grande cosa - fa l'uomo- Vi prego cenate con noi!
Gli alieni apparivano bellissimi e dopo aver gustato il cibo e chiaccherato su tante cose chiedono di andare a letto. La padrona di casa mostra loro la camera per gli ospiti ma il cosmonauta le dice:No non avete capito noi vorremmo ecco...si insomma...dormire con voi.
State scherzando?-fa il padrone di casa- mia moglie non la toccherà nessuno! Ma guardi non si tratta di lussuria ma è per la scienza! Ma si caro-fa la terrestre-in fin dei conti non lo saprà nessuno eppoi
guarda che bella ragazza è la moglie dell'alieno.... Si accordarono e la terrestre si apparta con l'alieno;si mettono nudi e lei scoppia a ridere fortemente!
Cosa c'è? chiede l'astronauta C'è che cosi non si può fare niente...è troppo piccolo!
Piccolo?..non c'è problema! Si mette le mani sulle orecchie e torcendole di tre giri in senso orario ottiene un allungamento del membro fino a circa 50 centimetri!
Ohhh incredibile-commenta la terrestre-però ora è troppo lungo... Va bene ora l'aggiusto-risponde il pilota-Si torce nuovamente le orecchie di un giro e mezzo in senso antiorario e raggiunge la misura di 25 cm. Perfetto.
L'indomani mattina gli alieni riposano e moglie e marito si ritrovano davanti al caffè.
Mio Dio -fa la donna- non te la prendere tanto non succederà più,ma non ho mai goduto tanto in vita mia e tu piuttosto cosa mi dici? Lasciami perdere-fa il marito- lasciami perdere che ho un mal d'orecchi che
non ne posso più !!!
di Ciralla(letta 13312 volte)

L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)

Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)

IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)

GAY PIGNOLO (Colmi)
Colmo per un gay pignolo: farselo mettere per iscritto! (leggi)

Donna (Colmi)
-"Pippo, sto pensando una cosa... se non ci fossero i baffi saresti una goccia d'acqua con mia moglie..." -"Ma io non ho i baffi!" -"Appunto!!!" (leggi)

La porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa... (leggi)

la scollatura ampia... (Sporche)
"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?" "Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..." "Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..." "Ah no?!?! Bhe...allora... (leggi)

Testate al muro (Varie)
In un manicomio, un matto sta picchiano con tutte le sue forze la testa contro un muro. Arriva un dottore che gli chiede cosa fa? E lui "È così bello quando smetto!" (leggi)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni? T: Il 15 luglio. A: Di quale anno? T: Tutti gli anni. (leggi)

Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... " "allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)

L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)