Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
LAMPADINE
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che se ne fa un'altra'"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che se ne fa un'altra'"
di corrado(letta 16630 volte)
COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora".
"Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)Cazzo e pene (Sporche)
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dellinnocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nellintimità dellalbergo, lei gli fa:
Amore
... (leggi)Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato:
PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?
-Nulla babbino...dice Pinocchio.
E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'.
E Pinocchio,... (leggi)IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida:
- Aaaaah BANZAAAAIIIIII!
La moglie con aria delusa:
- Banzai? ...BONSAI! (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)LA PARTITA DI POKER (Sporche)
Una signora invita tre amici a fare una partitina a poker a casa sua.
Si mettono tutti e quattro tranquilli a giocare e mentre stanno giocando arriva il figliolino di 7 anni della signora che comincia... (leggi)Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali.
Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)


condividi su Facebook