Canzoniere 

Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
siciliano a milano
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda, capelli lunghi, minigonna, calze a rete e comincia a sudare. I due salgono insieme sull'ascensore. Quest'ascensore pero' ha un difetto: ad ogni piano fa uno sbalzo. Allora al primo piano si sente : "Tu tum!" i due si sbilanciano e la signora dice al siciliano: "Mi scusi, faccia da contrappeso" il siciliano la guarda ma non capisce. secondo piano: "To tum" e la signora: "faccia da contrappeso" ma il siciliano non capisce e si chiede "Ma chi bbole chista?". terzo piano: "tu tum" e la signora: "ma mi capisce? faccia da contrappeso!" il siciliano comincia ad arrabbiarsi e mormora: "Chista mi sta rumpenn i cugghiuna, ma chi bbole?". Quarto piano: "tu tum" e la signora "Allora! ho detto faccia da contrappeso!!!" e il siciliano: "Ma faccia da bbuttana!"
di casamento(letta 19210 volte)
L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro:
"Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..."
"Scusa, ma me lo dici così?!"
"E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)Taglio alla coda di gatto (Varie)
Un uomo va dal barbiere e gli dice: "Vorrei il taglio alla coda di gatto" Il barbiere non conoscendo questo taglio, incomincia a sfogliare tutti i libri a telefonare a un po' di colleghi ma niente da fare.... (leggi)In ascensore (Stranieri)
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera'... (leggi)SI TORNA GIOVANI (Varie)
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini.
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato-... (leggi)Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale..
- sai stasera è venuto da me Babbo Natale....
- ha si e tu cosa gli hai chiesto?
50.000 lire come tutti... (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"
E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!
E l'altra: Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa! (leggi)100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui
sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)


condividi su Facebook