Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
siciliano a milano
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda, capelli lunghi, minigonna, calze a rete e comincia a sudare. I due salgono insieme sull'ascensore. Quest'ascensore pero' ha un difetto: ad ogni piano fa uno sbalzo. Allora al primo piano si sente : "Tu tum!" i due si sbilanciano e la signora dice al siciliano: "Mi scusi, faccia da contrappeso" il siciliano la guarda ma non capisce. secondo piano: "To tum" e la signora: "faccia da contrappeso" ma il siciliano non capisce e si chiede "Ma chi bbole chista?". terzo piano: "tu tum" e la signora: "ma mi capisce? faccia da contrappeso!" il siciliano comincia ad arrabbiarsi e mormora: "Chista mi sta rumpenn i cugghiuna, ma chi bbole?". Quarto piano: "tu tum" e la signora "Allora! ho detto faccia da contrappeso!!!" e il siciliano: "Ma faccia da bbuttana!"
di casamento(letta 19631 volte)

Articolo di giornale (Varie)
Il direttore di un giornale entra in redazione > (leggi)

Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)

La moglie traditrice (Varie)
Un marito mori' ed ando' in cielo. Quando raggiunse i cancelli del Paradiso, San Pietro lo informo': "Per ogni volta che lei ha tradito sua moglie, ricevera' cinque punture". Cosi' il marito ricevette... (leggi)

Amore...a pezzi (Indovinelli)
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!" (leggi)

I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero??? ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)

Moggi dallo psicologo (Sport)
Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco... (leggi)

Meglio la cicogna (Aforismi)
Da piccolo ero cosi' brutto che quando mia sorella mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre: "Perche' non abbiamo tenuto la cicogna?" (leggi)

A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!". allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)

Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)

A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)

IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)