Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
BOB
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi il viso della famosa attrice nel culo x invogliare ancora di più il suo maschione;va in un centro per tatuaggi ma stanno x chiudere e il tatuatore dice ke al massimo può tatuarle una b in una chiappa e un'altra b nell'altra kiappa.il frocio accetta.
la sera arriva il suo lui e "lei" x fargli la sorpresa lo saluta, gli annuncia un regalo, si mette a 90° e lui:brutto porco, chi è BOB?!!
di massi(letta 16807 volte)

La Topa (Aforismi)
La Topa è come la precedenza, va sempre data! (leggi)

A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata. Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)

Marinaio nero (Varie)
Un enorme marinaio negro imbarcato su un sommergibile ottiene una franchigia di qualche ora dopo due anni di mare quasi ininterrotto. Appena messo piede a terra si dirige verso la zona delle puttane e... (leggi)

LA CASSAFORTE (Varie)
"Che combinazione!" disse la cassaforte incontrando una collega. (leggi)

L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)

Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro: Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche! e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)

UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste". "E che ha detto?". "Pronto, pronto, pronto!". (leggi)

Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)

IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? " e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)