Canzoniere 

Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
l'uomo nero
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco.
torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera forte forte palloncino ha fatto bum"il farm. gli dà alkuni + potenti e dice"mettitene 3 o 4".
torna il giorno dopo e il farm. dice"come è andata?"
il nero"uomo nero forte forte donna nera forte forte palloncino fatto bum"il farm.si scoccia e gli da il copertone di un trattore.
il giorno dopo torna l'uomo e fa"uomo nero forte forte palloncino forte forte donna nera fatto bum"
torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera forte forte palloncino ha fatto bum"il farm. gli dà alkuni + potenti e dice"mettitene 3 o 4".
torna il giorno dopo e il farm. dice"come è andata?"
il nero"uomo nero forte forte donna nera forte forte palloncino fatto bum"il farm.si scoccia e gli da il copertone di un trattore.
il giorno dopo torna l'uomo e fa"uomo nero forte forte palloncino forte forte donna nera fatto bum"
di giovanni(letta 21542 volte)
Siciliano geloso (Sporche)
Nei dintorni di Trapani c'è un signore che sta tranquillamente percorrendo una strada secondaria. Ad un certo punto trova un uomo per la strada che gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma... (leggi)Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere?
Arresta lo stronzo! (leggi)Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Occhio per occhio (Varie)
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi... (leggi)salsiccia (Sporche)
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si... (leggi)Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)i cacciatori SCIAGURATI (Dal dottore)
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre.
Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera.
Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che... (leggi)Aidi e il Nonno (Sporche)
AIDI: Dai nonno mettimelo nella fica
NONNO: ma cosa dici!
AIDI: Allora tra le tette
NONNO: Ma Aidi che stai dicendo
AIDI: In bocca
NONNO:Basta!
AIDI: Mettimelo dove vuoi basta che me lo togli dal... (leggi)I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)


condividi su Facebook