Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
sposa vergine
una giovane vergine va in sposa ad un noto playboy,e la madre la catechizza:"vedi cara,per la prima notte di nozze,tu 6 inesperta,quindi lascia fare a lui...ma quando ti dira' "girati" tu digli sempre di no,perkè gli uomini sono dei mascalzoni farabutti,senza che mi dilungo in spiegazioni..."
e cio' puntualmente accade:la prima notte insieme,mentre stanno trombando,all'invito di lui a girarsi,la ragazza risponde di no,e cio' avviene sempre anche le volte successive...
finchè un bel giorno,durante una scopata,all'ennesimo invito di lui "girati" e all'ennesimo rifiuto,lui sbotta:"senti cara,ma lo vogliamo fare un figlio,o devo continuare ad incularti per tutta la vita?!"
di davide(letta 20189 volte)

Le Diana (Varie)
Sapete perche' in inghilterra fumeno solo marlboro??? perche' le DIANA so' finite. (leggi)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)

Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano. -Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ... -Eh. sono stato in coma ! -Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)

La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito. -Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale! Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi. -Brava... (leggi)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io... (leggi)

LA PALMA (Varie)
Un parcheggiatore romano: "Venga, dotto', venga tranquillo. Dietro c'e' er deserto!". Si sente un terribile tonfo. "Ah dotto', ha preso proprio la palma!". (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

Essere Bigamo (Indovinelli)
Sapete l'incoveniente di un uomo bigamo? Avere due suocere. (leggi)

colmo di un pescatore (Colmi)
Qual'è il colmo di un pescatore ? Avere una moglie SARDA di nome ALICE (leggi)

Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'. Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa. Dopo un poco ricompare... (leggi)