Canzoniere 

Spaccia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla droga (spero per lui leggera)
Tre animali
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi... muso allungato... Sei il leone!" Quindi il leone con l'orso: "muso grosso, rotondo e schiacciato... pelo abbastanza lungo... anche tu hai dei denti non da poco... Sei l'orso!" A questo punto l'orso va dal serpente: "Pelle liscia e squamosa... non hai peli sul muso... niente orecchie... NON SARAI MICA NIKI LAUDA???"
di Ciucci(letta 16282 volte)
La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter.
Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)CHIODI DI GAROFANO (Indovinelli)
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori. (leggi)padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello.
il filgio gli dice " Papà che stai combinando?"
Il padre " lascia... (leggi)Oca e cavallo (Varie)
Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino,... (leggi)Freddure sul fumo (Frasi celebri)
(1)-Te piace er fumo?? Me fa' morì!!
(2)-Giuro su Dio che smetto!! (un ateo)
(3)-E' l'ultima sigaretta! (un condannato a morte)
(4)-Smettetela di fumare sigarette! (un narcotrafficante)
(5)-Una fumata... (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio:
vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che
dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i
rispettivi uomini,... (leggi)


condividi su Facebook