Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
L'ORGIA
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche minuto di sospiri e lamenti, uno comincia ad urlare "organizziamoci, organizziamoci".
Al che, si riaccende la luce e questo si alza ribadendo che sarebbe meglio organizzarsi.
Succede la stessa cosa cinque o sei volte, fino a che uno gli chiede cosa ci sia che non va per il verso giusto. Quindi questo risponde: "Insomma, non ho ancora toccato un figa e già l'ho preso nel culo 5 volte!"
di Lillo(letta 21367 volte)

GLI SPERMATOZOOI (Sporche)
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!. (leggi)

LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino: -"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice: -"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino: -"Ma non... (leggi)

Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla. Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino. Lui... (leggi)

IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!" il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)

Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa: -Dove le fà male?La testa? -No dottore, piu in giu!-risponde il frocio. -Il petto? -No!Piu giu. -La pancia? -Nooo, lìho detto che... (leggi)

Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)

I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter? Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)

Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)

Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza? -Uno solo mangia la pizza! (leggi)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)

Pane e uccello (Varie)
Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: Vecchietto- "Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive... (leggi)