Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
La donna morta
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva essere diverso?). Dopo aver passato diverse settimane, gli avventurieri iniziano a sentirsi vuoti... di sesso principalmente. Arrivano ad un accordo: ogni uomo sposera la sola donna PER UNA SETTIMANA. Cosi il primo uomo ha la tipa per la prima settimana e cosi via. In questo modo riescono a scopare tutti cosi acconsentono. Questo funziona per cinque anni e tutti sono felici: ogni uomo scopa una settimana su cinque, e la donna tutte le volte che vuole e con un uomo diverso ogni settimana. Tutto va bene fino a quando... La donna muore! La prima settimana e grama, la seconda e ancora grama, la terza peggio, la quarta male, molto male, la quinta e veramente insostenibile, cosi la sesta settimana...la seppelliscono!
di Dibbi(letta 17194 volte)
Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)LE FORMICHE E L'ELEFANTE (Varie)
In un punto della Savana vivono tantissime formiche, tutte nello stesso quartiere di un elefante che passa tutti i giorni da lì per andare ad abbeverarsi.
I danni che i passi dell'elefante provocano alle... (leggi)IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee...
- passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa
nessuno... (leggi)Mazzas, palles e...bucos! (Varie)
Tre messicani stanno facendo la siesta.
Il primo, per rompere la monotonia:
- Amigos, conosco un nuevo giocos.
Occorrono una mazzas, le palles e un bucos.
- Io metto la mazzas!
Il secondo:... (leggi)Olandese dal medico. (Dal dottore)
Un'olandese va dal dottore xche si sentiva male.Il dottore gli fa:
-Dove le fà male?La testa?
-No dottore, piu in giu!-risponde il frocio.
-Il petto?
-No!Piu giu.
-La pancia?
-Nooo, lìho detto che... (leggi)IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui?
Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!
Ma non esageri, replica... (leggi)Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?
Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone???
Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)


condividi su Facebook