Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
La donna morta
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto l’equipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un’isola deserta (poteva essere diverso?). Dopo aver passato diverse settimane, gli avventurieri iniziano a sentirsi vuoti... di sesso principalmente. Arrivano ad un accordo: ogni uomo sposera’ la sola donna PER UNA SETTIMANA. Cosi’ il primo uomo ha la tipa per la prima settimana e cosi’ via. In questo modo riescono a scopare tutti cosi’ acconsentono. Questo funziona per cinque anni e tutti sono felici: ogni uomo scopa una settimana su cinque, e la donna tutte le volte che vuole e con un uomo diverso ogni settimana. Tutto va bene fino a quando... La donna muore! La prima settimana e’ grama, la seconda e’ ancora grama, la terza peggio, la quarta male, molto male, la quinta e’ veramente insostenibile, cosi’ la sesta settimana...la seppelliscono!
di Dibbi(letta 17031 volte)

La lingua madre (Pierino)
La maestra in classe domanda: "Chi mi sa dire che cos'e' la lingua madre?". Pierino alza la mano e dice: "Quella che lecca l'uccello del padre!" (leggi)

domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma: --mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano. Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA? oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)

Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano... Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)

OTTO PEZZI DI PIZZA (Varie)
Un carabiniere entra in una pizzeria a taglio ed ordina tre etti di pizza. Il pizzaiolo gli fa: - Gliela divido in quattro od otto pezzi? - Faccia solo quattro... non lo so ce la fo' a mangiarne otto!... (leggi)

la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)

Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte" (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

teoricamente e praticamente (Pierino)
Pierino : Papa' che differenza c'e' fra teoricamente e praticamente ? Papa' : Guarda, telo spiego con un esempio... Vai dalla mamma e chedile se per tre milioni va col macellaio qui qui sottocasa. Pierino... (leggi)

IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo... Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)

100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)