Canzoniere 

Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
La donna morta
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva essere diverso?). Dopo aver passato diverse settimane, gli avventurieri iniziano a sentirsi vuoti... di sesso principalmente. Arrivano ad un accordo: ogni uomo sposera la sola donna PER UNA SETTIMANA. Cosi il primo uomo ha la tipa per la prima settimana e cosi via. In questo modo riescono a scopare tutti cosi acconsentono. Questo funziona per cinque anni e tutti sono felici: ogni uomo scopa una settimana su cinque, e la donna tutte le volte che vuole e con un uomo diverso ogni settimana. Tutto va bene fino a quando... La donna muore! La prima settimana e grama, la seconda e ancora grama, la terza peggio, la quarta male, molto male, la quinta e veramente insostenibile, cosi la sesta settimana...la seppelliscono!
di Dibbi(letta 16998 volte)
L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando
in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete!
e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)in montagna (Pierino)
si apre la porta dello chalet e pierino comincia a tirà fori i su gioattoli, di lì a poo dall'artra parte una bimba apre la porta der terrazzo e comincia a gioà co suoi. Bimba varda vi che ciò ni dice... (leggi)Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???"
e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?"
"80", risponde il paziente.
"e allora che... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche'
usano la pasta del capitano! (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)


condividi su Facebook