Canzoniere 

Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Cazzo e pene
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dellinnocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nellintimità dellalbergo, lei gli fa:
Amore sai è molto che me lo chiedo vorrei chiederti una cosa
Dimmi pure cara le dice il marito.
Ma sai mi vergogno un po
Su avanti, senza paura la incoraggia lui.
Beh, io volevo chiederti che cosè un pene .
Ecco che cosè un pene!! fa il marito calandosi le mutande.
Aaahh dice lei è come un cazzo solo che è più piccino!!!.
Amore sai è molto che me lo chiedo vorrei chiederti una cosa
Dimmi pure cara le dice il marito.
Ma sai mi vergogno un po
Su avanti, senza paura la incoraggia lui.
Beh, io volevo chiederti che cosè un pene .
Ecco che cosè un pene!! fa il marito calandosi le mutande.
Aaahh dice lei è come un cazzo solo che è più piccino!!!.
di Giobba(letta 22236 volte)
LO STUDENTE UBRIACO (Varie)
Uno studente alloggiato in un pensionato, viene scoperto dal direttore con una damigiana di vino in camera. "No guardi; non e' come sembra." si difende lo studente."Il mio dottore ha detto che avrei dovuto... (leggi)Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)Come fanno i... (Carabinieri)
I matematici lo fanno in teoria, oppure lo portano al limite.
I fanatici di I.A. lo fanno con i robot.
I banchieri lo fanno con interesse.
I comunisti lo fanno senza classe.
I dottori lo fanno dopo... (leggi)L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong. (leggi)IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)Impotenza (Aforismi)
L´impotenza è quel fenomeno che si verifica quando la forza d´attrazione della Terra risulta maggiore della forza d´attrazione della donna... (leggi)VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop:
"A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?"
"Certo Signora"
"N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?"
"Certo Signora"
"N-n-n-n-ne avete con... (leggi)Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi?
-perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato!
-Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze.
-Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)Scemo, sordo o muto? (Pierino)
Due amici a Pierino: "Pierino, se rinasceresti, preferiresti essere scemo, sordo o muto?" E lui: "Scemo!" E loro: "Un altra volta???" (leggi)Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)


condividi su Facebook