Canzoniere 

Nasocomio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
15 figli maschi
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.- E come si chiamano?" " Jerry " risponde la donna. "Jerry è uno, ma come si chiamano gli altri?" vuole sapere l'uomo.
" Si chiamano tutti Jerry." " E come fa a distinguerli?" La signora Smith risponde: " Li chiamo per cognome".
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.- E come si chiamano?" " Jerry " risponde la donna. "Jerry è uno, ma come si chiamano gli altri?" vuole sapere l'uomo.
" Si chiamano tutti Jerry." " E come fa a distinguerli?" La signora Smith risponde: " Li chiamo per cognome".
di Ginetto(letta 15776 volte)
Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle
d'oca al... (leggi)SMETTI DI GIOCARE A PALLONE (Dal dottore)
Ha detto r' dottore devo smettè' di gioà a pallone!-
-T'ha trovato varcosa?-
-No, m'ha visto gioà! (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo.
Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)POLICE (Carabinieri)
Perche' la Polizia ha scritto sulla portiera delle loro auto:
LUCIO DALLA ?
Perche' i loro colleghi inglesi hanno scritto POLICE. (leggi)Rilievi dei carabinieri (Carabinieri)
C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra... (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e napre una donna.
- Bongiorno, signora...ho perso un occhio
- Ah,mi dispiace ma qui un cè, vada da quarcartra parte! (leggi)


condividi su Facebook