Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Nome di un tassista cinese
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam.
Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion.
Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion.
di Matteo(letta 19696 volte)
Uomini gentili... (Varie)
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili?
Perché di solito hanno già un ragazzo (leggi)LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello...
Si... (leggi)La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio.
Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)L'uomo più intelligente (Varie)
Bush,Berlusconi,il Papa e un boy scout sono sullo stesso aereo.Durante un'avaria il pilota per paura prende un paracadute e si lancia,sull'aereo rimangono solo 3 paracadute.Bush dice:io sono l'uomo più... (leggi)IL MORTO IBERNATO E IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità.
Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità.
Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ". (leggi)Napoletani alla partita (Sport)
Un napoletano assiste ad una partita al San Paolo e dice ad un'altro amico:
-Appena finisce la partita vado di corsa a casa per togliere le mutandine di mia moglie.
-Perche?Sei cosi eccitato?
-No, é... (leggi)STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)MASTURBAZIONI (Sporche)
Tipi di masturbazione: La masturbazione degli uomini è manuale, quella delle donne è digitale, quella dei culattoni è analogica (leggi)TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico... (leggi)


condividi su Facebook