Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasocomio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con al posto del naso una proboscide
Il maratoneta nudo
La moglie è a letto con l'amante, quando entra improvvisamente il marito. L'amante esce dalla finestra e si ritrova nudo in mezzo alla strada . In quel momento, passa davanti alla casa un gruppo di maratoneti e l'uomo come se niente fosse si unisce a loro. Uno dei corridori lo apostrofa:" Ma perchè corre completamente nudo ?" " Be' solo così riesco ad ottenere le prestazioni migliori, l'aria mi sferza il corpo e mi da un'energia nuova!" risponde l'uomo. E un altro insiste: "Ma almeno le scarpe, le potevi metterle,così ti rovini i piedi..." "No,no,ci sono abituato,la sensazione del piede nudo a contatto con il terreno,mi da una grossa carica." "Scusa, ma il preservativo a che ti serve?" "Bè, quello lo netto solo per precauzione,sai dovesse piovere all'improvviso..."
di Giubba(letta 18150 volte)

Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)

GENOVESI BLOCCATI DALLA TORMENTA (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

Campo di concentramento turco (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici Canguro - il cane di un santone indiano Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio" Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)

TRE AMICHE IN UFFICIO (Varie)
Tre giovani amiche si incontrano il lunedi' mattina in ufficio dopo il week-end e durante la pausa si raccontano le rispettive avventure. Dice la prima: "Io sono stata al mare con un negro superdotato,... (leggi)

L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto: - Come mai sei qui? Il bassotto... (leggi)

La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata? Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)

LINGUA E URECCHI (Sporche)
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."... (leggi)

Pierino e l'indovinello (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno via... (leggi)

Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

In ascensore (Stranieri)
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro: - Il signore ha scorreggiato ? - Certamente milord! Non pensera'... (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)