Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cappero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che fa parecchio il ganzo ma che infondo infondo altro non e' che una fava
Hippie e Suore
Un hippie è comodamente seduto su un autobus...
Nota che di fronte a lui è seduta una giovane suora...l'hippie è molto attratto da lei fino al punto di dirle che desidera fare sesso con lei.
La suora arrossice subito, dice no grazie e scende alla prima fermara.
L'autista che ha sentito tutto chiama a se l'hippie e gli dice : so come puoi farti la suora...lei tutti i giovedi notte va al cimitero del convento a pregare sulla tomba della sorella madre. Tu ti metti un camicie bianco e una maschera fluorescente..salti fuori dicendo che sei dio e che esaudirai le sue preghiere a patto che lei faccia sesso con te.
L'hippie tutto contento segue l consiglio dell'autista e giovedi notte aspetta la suora nascosto dietro la tomba. La suora arriva e inizia le sue preghiere quando sul piu bello l'hippie salta fuori e urla : SONO DIO !! ESAUDIRO OGNI TUA PREGHIERA A PATTO CHE TU FACCIA SESSO CON ME !! La suora accetta ma alla condizione che sia sesso anale...per non perdere la purezza. Quando l'hippie ha finito di fare i suoi comodi Si leva la maschera e urla : AH AH TI HO FREGATO !!! SONO L'HIPPIE !!!
e la suora : AH AH COGLIONE !!! SONO L'AUTISTA DELL'AUTOBUS !!!
di Marco(letta 17644 volte)

domande innocenti (Pierino)
Pierino fa alla mamma: --mamma ma che il lume si mangia per caso? La mamma ma che dici mai Pierino...... e Pierino e scusa perche' papa' dice alla governante--spegni il lume e prendilo in bocca!!!!!!!... (leggi)

Le parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

Miracoli delle donne (Varie)
Miracoli delle donne: Si bagnano senza lavarsi. Sanguinano senza ferirsi. Fanno latte senza mangiare erba. Rompono i coglioni senza neanche toccarli! (leggi)

GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio. Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio. Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)

peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)

L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla. Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)

Maradona allenatore. (Varie)
Sapete perche Maradona é andato ad allenare la nazionale Argentina? -Per anusare la squadra che negli ultimi tempi sta' una droga. (leggi)

Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)

Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)

GAY PIGNOLO (Colmi)
Colmo per un gay pignolo: farselo mettere per iscritto! (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)