Canzoniere 

Wanda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona maschile, che ha tendenze di quell'altra sponda. Un finocchio insomma
Pinocchio SPORCACCIONE
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!"
di Andry & Giuly di VIMO(letta 20281 volte)
Mito cavallo (Varie)
"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce ...". "E' grave, ma dovrei riuscire a guarirlo, ma ci vorranno molti soldi". "Oh per i soldi non si preoccupi. Pensi che ieri... (leggi)la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"
E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro.
- Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda)
- Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane)
- Eh no, qui al nord si... (leggi)IL MEMBRO (Sporche)
Un impiegato del comune di Trevane viene nominato nella giunta comunale e raggiunge il cielo con un dito dalla gioia. Torna a casa di volata per dare la buona notizia alla moglie. Corre per le scale, entra... (leggi)Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato:
PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?
-Nulla babbino...dice Pinocchio.
E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'.
E Pinocchio,... (leggi)Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere:
- Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio!
- Di piscio? Ma è sicuro?
- Sono sicuro si!
- Allora è minestra di piselli... (leggi)Matto nel pigiama (Varie)
Una sera in manicomio. Pasquale che sta dormendo sente un rumore frastornante dall'altra stanza: "BOOM!!!", corre subito nell'altra stanza e trova Gennarino comodamente seduto sul letto e gli dice: "Oh,... (leggi)LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo.
Carletto: "Il suono, signora maestra !".
La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!".
Giovanni... (leggi)viagra (Dal dottore)
in farmacia un cliente arriva e kiede 5 scatole di viagra.Il dottore meravigliato dice "ma come 5 scatole mi sembrano eccessive " il cliente risponde "sa dottore oggi vengono 5 brasiliane a casa" "va bene... (leggi)L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie
Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)


condividi su Facebook