Canzoniere 

Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Cronaca da un giornale
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo
di Kiodo(letta 14161 volte)
DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)Il cane che fa le pompe (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)Tra amici (Varie)
Ma tu quando fai l'amore ci parli con tua moglie ?
e l'altro risponde : beh, se mi telefona..... (leggi)AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?".
e i contadini:"Un mezzo maiale".
- "ah...Vivo o morto?". (leggi)Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)bob (Sporche)
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)REGGISENO E MUTANDE (Varie)
La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di
pizzo al marito:
- Allora caro, ti piace?
Lui sarcastico:
- Perche' l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro?
Lei... (leggi)Hobby dei mariti (Sporche)
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro.L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti:
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese... (leggi)Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)


condividi su Facebook