Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
mille lire
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno io.prendi 50 lire,mettile nella tasca destra e comincia a fare così(movimento di bacino verso destra)e di' 50,50,50.."Dopo una settimana il ragazzo torna dal padre e gli va vedere quello che ha imparato."Ora-dice il padre-metti cento lire nella tasca sinistra e fai così(movimento di bacino prima a destra e poi a sinistra)dicendo 50-100,50-100.."Dopo una settimana il ragazzo fa vedere dei progressi"Ora-continuaa il padre-prendi 500 lire e te le metti in una tasca dietro e fai 50-100-500,50-100-500(movimento di bacino a destra,sinistra e dietro".S'arriva ad una settimana prima del matrimonio e il ragazzo va dal padre e fa vedere quello che riesce a fare"Ora figliolo manca l'ultimo passo:prendi 1000 lire,te le metti davanti sulle mutande e fai 50-100-500-1000,50-100-500-1000(bacino a destra,sinistra,indietro ed avanti)"Arriva il sabato prima del matrimonio ed il ragazo va dal padre e gli fa vedere quello che ha imparato"Ora fiflio mio puoi andare sicuro:ora sei pron to per trombare".La domenica il matrimonio,il pranzo i saluti e via in albergo a passare la prima notte di nozze.Tutti e due nudi sul letto,due baci e poi lui inizia"50-100-500-1000,50-100-500-1000"Un attimo di ripensamento"ma vai in culo agli spicci:1000-1000-1000-1000-1000...."
di corrado(letta 18432 volte)
Il fattore e l'aiutante (Varie)
Il fattore va dall'aiutante e gli dice che all'indomani dovrà accompagnarlo ad una fiera di macchine agricole ed affini. Appena arrivati in fiera, i due vengono contattati dall'agente di uno stand che... (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!"
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede:
Ha una sega alternatrice?
In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante.
La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)FRASI CELEBRI SBALLATE (Frasi celebri)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito.
Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)Matto in centro (Varie)
Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore, incuriosito, gli chiede: -che fai?- e il pazzo risponde: -faccio un salto in centro, ti serve qualcosa? (leggi)In ascensore (Stranieri)
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera'... (leggi)


condividi su Facebook