Canzoniere 

Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
mille lire
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno io.prendi 50 lire,mettile nella tasca destra e comincia a fare così(movimento di bacino verso destra)e di' 50,50,50.."Dopo una settimana il ragazzo torna dal padre e gli va vedere quello che ha imparato."Ora-dice il padre-metti cento lire nella tasca sinistra e fai così(movimento di bacino prima a destra e poi a sinistra)dicendo 50-100,50-100.."Dopo una settimana il ragazzo fa vedere dei progressi"Ora-continuaa il padre-prendi 500 lire e te le metti in una tasca dietro e fai 50-100-500,50-100-500(movimento di bacino a destra,sinistra e dietro".S'arriva ad una settimana prima del matrimonio e il ragazzo va dal padre e fa vedere quello che riesce a fare"Ora figliolo manca l'ultimo passo:prendi 1000 lire,te le metti davanti sulle mutande e fai 50-100-500-1000,50-100-500-1000(bacino a destra,sinistra,indietro ed avanti)"Arriva il sabato prima del matrimonio ed il ragazo va dal padre e gli fa vedere quello che ha imparato"Ora fiflio mio puoi andare sicuro:ora sei pron to per trombare".La domenica il matrimonio,il pranzo i saluti e via in albergo a passare la prima notte di nozze.Tutti e due nudi sul letto,due baci e poi lui inizia"50-100-500-1000,50-100-500-1000"Un attimo di ripensamento"ma vai in culo agli spicci:1000-1000-1000-1000-1000...."
di corrado(letta 18644 volte)
La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia:
"Dottore la prego mi deve aiutare !"
"Mi dica qual'e' il problema."
"Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite..
Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario:
Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici!
Gino: e' morta la mi' sorella. Mario:
No!... (leggi)Figlia del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina
nuova:
"Mi raccomando... non correre!".
"Si' papà... si'".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
"Sì,... (leggi)Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano:
. Ciao Maria dove stai andando?
.Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra.
. Perche'?
. E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)


condividi su Facebook