Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
mille lire
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno io.prendi 50 lire,mettile nella tasca destra e comincia a fare così(movimento di bacino verso destra)e di' 50,50,50.."Dopo una settimana il ragazzo torna dal padre e gli va vedere quello che ha imparato."Ora-dice il padre-metti cento lire nella tasca sinistra e fai così(movimento di bacino prima a destra e poi a sinistra)dicendo 50-100,50-100.."Dopo una settimana il ragazzo fa vedere dei progressi"Ora-continuaa il padre-prendi 500 lire e te le metti in una tasca dietro e fai 50-100-500,50-100-500(movimento di bacino a destra,sinistra e dietro".S'arriva ad una settimana prima del matrimonio e il ragazzo va dal padre e fa vedere quello che riesce a fare"Ora figliolo manca l'ultimo passo:prendi 1000 lire,te le metti davanti sulle mutande e fai 50-100-500-1000,50-100-500-1000(bacino a destra,sinistra,indietro ed avanti)"Arriva il sabato prima del matrimonio ed il ragazo va dal padre e gli fa vedere quello che ha imparato"Ora fiflio mio puoi andare sicuro:ora sei pron to per trombare".La domenica il matrimonio,il pranzo i saluti e via in albergo a passare la prima notte di nozze.Tutti e due nudi sul letto,due baci e poi lui inizia"50-100-500-1000,50-100-500-1000"Un attimo di ripensamento"ma vai in culo agli spicci:1000-1000-1000-1000-1000...."
di corrado(letta 18667 volte)

L'aRoma e la Lazio (Sport)
Al bar: "Se mescola cosi' il caffe' perde l'aRoma". "Che mi frega, tanto io sono della Lazio!" (leggi)

Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)

PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia. S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita. D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

La moglie maiala (Varie)
Ritornato da un lungo viaggio d'affari, un rappresentante di 'ommercio entra tutto 'mbervito dall'armaiolo. — Mi dia du' pallottole per la mi' pistola, corra! Voglio sparà a que' sudici che m'hanno trombato... (leggi)

CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI? (Indovinelli)
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi. (leggi)

Il pesce sega (Varie)
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il... (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

IL VECCHIO NEL CAMPO NUDISTI (Varie)
Un pensionato si prende una settimana di vacanza al mare e se ne va in un campo nudisti.....si avvicina al bagnasciuga...stende il telo e si distende a prendere il sole. "FIII FIIII FIII" Il bagnino... (leggi)

Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine! http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)