Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
mille lire
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno io.prendi 50 lire,mettile nella tasca destra e comincia a fare così(movimento di bacino verso destra)e di' 50,50,50.."Dopo una settimana il ragazzo torna dal padre e gli va vedere quello che ha imparato."Ora-dice il padre-metti cento lire nella tasca sinistra e fai così(movimento di bacino prima a destra e poi a sinistra)dicendo 50-100,50-100.."Dopo una settimana il ragazzo fa vedere dei progressi"Ora-continuaa il padre-prendi 500 lire e te le metti in una tasca dietro e fai 50-100-500,50-100-500(movimento di bacino a destra,sinistra e dietro".S'arriva ad una settimana prima del matrimonio e il ragazzo va dal padre e fa vedere quello che riesce a fare"Ora figliolo manca l'ultimo passo:prendi 1000 lire,te le metti davanti sulle mutande e fai 50-100-500-1000,50-100-500-1000(bacino a destra,sinistra,indietro ed avanti)"Arriva il sabato prima del matrimonio ed il ragazo va dal padre e gli fa vedere quello che ha imparato"Ora fiflio mio puoi andare sicuro:ora sei pron to per trombare".La domenica il matrimonio,il pranzo i saluti e via in albergo a passare la prima notte di nozze.Tutti e due nudi sul letto,due baci e poi lui inizia"50-100-500-1000,50-100-500-1000"Un attimo di ripensamento"ma vai in culo agli spicci:1000-1000-1000-1000-1000...."
di corrado(letta 18870 volte)

MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo... (leggi)

LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)

Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)

Pinocchio (Sporche)
è stata trovata una ragazza cn delle skeggie di legno in gola....si presuppone ke possa aver fatto un pompino a pinocchio!!! (leggi)

in cartoleria (Stranieri)
Un nero entra in una cartoleria e chiede al negoiante :"Vorrei dei bennarelli!". Il negoziante risponde :"Di Giotto?". E il nero risponde :"ANCHE DIGIANNOVE, VENTI, QUANTI VUOLE LEI!!!!" (leggi)

Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)

IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)

Indovinello (Indovinelli)
Sapete cosa dice una cartigenica a un panino? Ci vediamo all'uscita. (leggi)

Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)

Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?" - e i macellaio: "ma certo signora" - e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI? (Indovinelli)
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi. (leggi)