Canzoniere 

Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
Pullman senza autista
Un gruppo di persone va in gita con un pullman a due piani. Mentre quelli del piano di sotto cantano e si divertono, quelli di sopra si reggono terrorizzati ai sedili. Da sotto chiedono a uno di loro cosa ci sia che li spaventi tanto. E quello: "Vorrei vedere voi, senza autista!"
di Misurino(letta 13584 volte)
Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo)
(leggi)vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)IL MATTO PICCINO DI TRE QUINTALI (Varie)
Una ambulanza del manicomio si ferma ad un distributore di benzina. Scende un infermiere che chiede al benzinaio: "Scusi, ha visto passare di qui un matto piccolo, magro, che pesa 3 quintali?" Il benzinaio:... (leggi)LA MINCHIA DI CAMMELO (Sporche)
Prima notte di nozze di un siciliano, la sua Cammelina ancora non gliel'aveva data e lui tutto focoso si presenta a letto...
Infilano a letto e lui voglioso come mai glielo abbocca, e lei gli fa tutta... (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)Matti al muro (Varie)
Ci sono in un manicomio Giovanni e Nicola, il più stupido dei due era Nicola.
Un giorno a Giovanni gli viene un'idea, chiama Nicola e dice: NICO', NICO', STANOTTE VAI VICINO ALLA RECINZIONE DEL MANICOMIO,... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)BARZA ABOMINEVOLE (Varie)
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO. (leggi)Come fanno i... (Carabinieri)
I matematici lo fanno in teoria, oppure lo portano al limite.
I fanatici di I.A. lo fanno con i robot.
I banchieri lo fanno con interesse.
I comunisti lo fanno senza classe.
I dottori lo fanno dopo... (leggi)Il cane (Sport)
TRA AMICI : -LO SAI KE IL MIO CANE E' DEL NAPOLI: QUANDO IL NAPOLI PERDE NON MANGIA X UNA SETTIMANA, QUANDO PAREGGIA SI METTE SOTTO AL LETTO PER DUE GIORNI! -E QUANDO VINCE? -NON LO SO, C'E' L'HO SOLO... (leggi)LA GIOVANE NINFOMANE (Varie)
Un padre rimasto vedovo risponde così al figlio che gli domanda come mai invece di risposare una donna della sua stessa età ha preferito sposare una ragazza ninfomane di vent'anni più giovane di lui: "La... (leggi)


condividi su Facebook