Canzoniere 

Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Masturbazioni
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale
di Misurino(letta 19209 volte)
TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i
finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna.
Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi?
Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè?
Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare:
-Grazie, grazie mille, grazie.....
Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede:
- Scusa, mà a... (leggi)Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando:
"A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...".
La madre, esterefatta, le grida:
"Quante volte ti ho detto che non... (leggi)COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)IL CANE DEL LIVORNESE (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)A DOTTO' 1 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' se faccio tanta cacca posso fa il bagno?
DOTTORE :Se ne fai tanta poi fa' pure i tuffi (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)


condividi su Facebook