Canzoniere 

Vanga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, che quando vede una ragazza per abbordarla le dice: Oh, si fa nulla?
Masturbazioni
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale
di Misurino(letta 19364 volte)
SPERMATOZOI ESULTANTI (Sporche)
C'è una comunità di spermatozoi guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma
userà il... (leggi)Sessuologia con Pierino (Sporche)
Maestra: "Pierino, cosa sono gli spermatozoi?" Pierino: "Lo spiego a voce, o faccio uno schizzo alla lavagna...?" (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta?
e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam.
Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)INTERROGAZIONE 2 (Pierino)
Il professore interroga Pierino:
- Dimmi il nome di un rettile... - chiede.
- Una vipera!
- Bene... ora dimmi il nome di un'altro rettile...
- Un'altra vipera!
(leggi)LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo
e tu no.....
-e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte"
(leggi)CERVELLO DI CARABINIERE (Carabinieri)
Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che... (leggi)


condividi su Facebook