Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Stronca pettini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la testa calva
ORGANIZZIAMOCI
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti a casa mia non ci sono i miei genitori, andiamo a farci n'orgia con quattro amiche mie?" e gli amici in coro " picchì no?" tutti vanno acasa dell'amico, vedono un grande salone, entrano, spengono la luce e ognuno fa i suoi cazzi. Durante l'orgia, uno si alza e dice: "organizziamoci!" siccome nell'amplesso non si deve mai parlare, il padrone di casa si alza, appiccia a luce e vede ca un c'è nuddu... la stessa cosa, durante l'orgia si ripete per tre volte. Il padrone di casa si mette vicino all'interruttore per vedere quest'imbescille che dice sempre: "organizziamoci" e dice: "minchia, lo devo beccare asto figghio di buttana ca dice sempre sta cazz' i frase". tuttu un zemmula chisto cornuto si alza e dice "organizziamoci!" il padrone di casa adduma l'interrutture: "chi minchia vuoi!", l'altro risponde:"ma chi a minchia? a tri bote ca tocco na minna e tri bote ma mi mittite nto culo?"
di TROMBETTIERI(letta 19381 volte)

SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)

gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)

Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... .......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)

Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque". ”Signora, signora...” dice il tipo alla farmacista. ”Le serve della crema... (leggi)

I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)

totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole: a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa? anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)

LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina". Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)

SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi. Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa: - Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)

La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)

clitoride (Varie)
Un clitoride va dal macellaio e gli chiede; Mi da mezzo chilo di lingua? (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)