Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
Figlia del carabiniere
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina
nuova:
"Mi raccomando... non correre!".
"Si' papà... si'".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
"Sì, sì, papa'".
Alla sera la figlia rientra in orario e il padre senza dire una parola
le molla due schiaffoni.
La ragazza piangendo: "Ahi! Perche'?".
"Perche' mi chiedi? Ti avrò telefonato venti volte e ogni volta la
signorina della Telecom mi diceva 'L'utente non è raggiungibile'
........ ma a quanto cazzo andavi?"
di Siloé Mascolo(letta 17019 volte)

Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire. La donna,però,non si decide a muoversi. Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama: -Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)

Uccelli in gara (Sporche)
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?"... (leggi)

IL VECCHIO A PUTTANE (Dal dottore)
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio... (leggi)

GIANNI E LA MAESTRA (Sporche)
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?" Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno... (leggi)

LADRO GENOVESE (Varie)
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono... (leggi)

PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni... (leggi)

Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)

L'UOMO DENTRO LA DONNA (Carabinieri)
Una donna, mentre si stava lavando tutta nuda: si affaccia alla sua finestra del bagno. Sporgendosi troppo finisce col cadere di sotto a gambe aperte. Un passante la vede e per non rendere la scena... (leggi)

Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)

IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)

Aretini in viaggio di nozze (Sporche)
Una coppia di aretini in viaggio di nozze, la prima notte lei si fa bella, e lui aspetta voglioso sul letto. lei entra a letto con la sua nuova vestaglina e dolcemente dice a lui: CAro cosa t'arparo? e... (leggi)

Velocista (Colmi)
Qual e' il colmo della velocita' ? Girarsi di scatto e mordersi un orecchio ! (leggi)