Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Il Biliardino
Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?", e l'altro nano:"scusate non ci avevo pensato". Senonchè scorgono poco lontano un bar, si avvicinano e chiedono al barista se ha qualcosa tipo uno sgabuzzino o un ripostiglio dove potersi cambiare. Il barista mette a disposizione il bagno dell'esercizio molto gentilmente. Mentre i nani si cambiano, arriva un cliente affezionato del bar che chiede una grappa, il barista la serve e la persona con un sorso la beve tutta, dopodichè sente un rumore si gira e vede 11 nani vestiti di blu che sgambettando si dirigono al campo. Il cliente perplesso pensa tra se e se:"sono invecchiato, anni fa non avrei avuto le allucinazioni dopo un bicchiere solo di grappa", quindi ne chiede un altro di bicchiere e anche questo lo butta giù tutto di un sorso, stessa scena si gira e vede 11 nani vestiti di rosso che sempre sgambettando vanno al campo. Il cliente rimane allibito, senza parole, diventa bianco, il barista vedendolo gli si avvicina e chiede:"oh, tutto ok? Che ti è preso, stai bene?" ed il cliente:" io sto bene ma te fai attenzione perchè ti sta scappando il biliardino!!!"
di alex(letta 14294 volte)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

I finocchi e la cureggia (Sporche)
Due froci si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso. Dopo ore di inculate uno dei due dice all'altro: "Ho una fame...". L'altro: "Allora vai in cucina a mangiare qualcosa". Il primo:... (leggi)

IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle. Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica. Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)

i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro! Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

Pazzo che pesca (Varie)
Siamo in un manicomio. Un matto sta pescando in un secchio e ad un tratto arriva un assistente che chiede "Prendi qualcosa??" "Ma cosa dice, non vede che è un semplice secchio?" Più tardi all'amico... (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)

IL FIGLIO FROCIO (Sporche)
Un ragazzo da sedici anni va dal padre: - "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" - "Bravo! E a quando la seconda?" - "Appena mi passa il bruciore al culo!" (leggi)

L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)

Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ? PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda... TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)