Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Colmo per un fotografo
Il colmo per un fotografo.
Essere un tipo obiettivo.
di Giubba(letta 14975 volte)

IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

IL LAZIALE (Sport)
lo sapete perche' 'nlaziale non po' entrà ar centro? perchè CINQUINA!!! (leggi)

La figona, la tigre e il leccatore (Sporche)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori..... E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)

GESU' ALLA COOP (Varie)
"Oggi chi va' alla Coop a fare la spesa?" Gesù:"Io, Io!" "No, tu no! Hai le mani bucate!" (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)

Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo. quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?" "è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!" "ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)

IL GENIO RINTRONATO (Varie)
Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia. - "Ho trovato... (leggi)

AUTO (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA: L'ALTRO: (leggi)