Canzoniere 

Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Sciopero dei carabinieri
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine!
di Caneba(letta 16560 volte)
Categorie di scorreggie (Varie)
LA PUZZETTA
Gli scienziati meteorologi di tutto il mondo hanno ritenuto opportuno
pubblicare la scala dei valori di un'insolita manifestazione meteo a
carattere ventoso.
1. MATILDA: Generalmente... (leggi)La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)mamma biricchina (Sporche)
un bambino incuriosito dai rumori provenienti dalla camera dei genitori,guarda attraverso la serratura ed esclama:"e dopo la mamma si arrabbia perche' mi ciuccio il pollice" (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In classe turistica, su un aereo, la hostess porge il menu a un cannibale.
Oh, no! Grazie. Mi dia piuttosto la lista dei passeggeri. (leggi)Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio.
Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio.
Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone.
Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)Buongiorno Generale (Carabinieri)
In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile.
Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede:
- Comandi Generale, che cosa faccio adesso?
E il... (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)


condividi su Facebook