Canzoniere 

Anima
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca come un chiodo, che regge l'anima con i denti
Il piatto di Cuper
Qual'è il piatto preferito da Cuper? Il secondo....
di Turcana(letta 14761 volte)
Mare salato (Varie)
La maestra interroga l'alunno:
Sai dirmi perché l'acqua del mare è salata?
Semplice! Perché nel mare ci sono un monte d' acciughe! (leggi)LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di
sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)Varie (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un bar e chiede al barista se ha del ferro filato.Il barista risponde di si e chiede a cosa gli servisse. Il carabiniere risponde che ha dimenticato le chiavi dentro la macchina,... (leggi)Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)Mazzas, palles e...bucos! (Varie)
Tre messicani stanno facendo la siesta.
Il primo, per rompere la monotonia:
- Amigos, conosco un nuevo giocos.
Occorrono una mazzas, le palles e un bucos.
- Io metto la mazzas!
Il secondo:... (leggi)GARA DI CORAGGIO (Stranieri)
Un francese un tedesco e un italiano si trovano insieme su un aereo per un lungo viaggio.
Per passare il tempo decidono di fare una gara di coraggio.
Il francese spocchioso fa: -il piu' coraggioso sono... (leggi)pappagallo e muratore (Varie)
ogni mattina un muratore mentre si reca al lavoro passa sotto un balcone.un pappagallo come lo vede gli fa:_frocio!!!!!.il muratore lo sopporta per 2 mattine poi arrabbiato alla 3 mattina sale sopra e... (leggi)Dopo un amplesso (Sporche)
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo!
Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant! (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)L'orgasmo cosa è? (Pierino)
Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: "Cos'è l'orgasmo?".
Il babbo, immerso nella lettura, risponde automaticamente: "Pierino, ho da fare: chiedilo alla mamma."
"L'ho già fatto!"
"E... (leggi)


condividi su Facebook