Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Dove si va?
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto di no e lui mi ha picchiato!" - "Se e' così, la prossima volta che tuo padre ti chiede se stai dormendo, non rispondere per niente e fai finta che stai dormendo sul serio". Il giorno dopo Pierino torna a scuola con l'altro occhio nero. "Pierino, non ti avevo detto di non rispondere se ti avesse chiesto se stavi dormendo?" - "L'ho fatto! Però poco dopo ho sentito la mamma che strillava "Vengo.... vengoooo!", poi anche papà "Vengo, sto venendo!" allora sono corso dentro alla loro stanza e ho detto: "Vengo anch'io.... dove andiamo?"
di Topesio(letta 17092 volte)

Vodafone (Sporche)
Vodafone informa:dal 1 luglio al codice pin si antepone il codice pom.Col nuovo codice pom-pin faciliterai le comunicazioni orali.grazie! (leggi)

A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)

TRE UBRIACHI.... (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

Le mosche schizzignose (Varie)
Due mosche stanno mangiando su una gigantesca merda di vacca. Mentre mangiano, una delle due fa un rutto "BURP"! E l'altra: "E che schifo! Stiamo mangiando!!!!" (leggi)

IL FIGLIASTRICIDIO (Varie)
Una mamma porta il figliolino di sette ani dal pediatra. "Sa, dottore, io sono rimasta vedova e mi sono risposata, ma mi pare che il ragazzino c'abbia qualcosa col mio nuovo marito....ci parli un po'... (leggi)

Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata??? Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)

Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)

Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Va fuori dai coglioni! E con una ventiquattrore? Il rappresentante del cazzo! (leggi)

TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone? Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)

Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)

LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)