Canzoniere 

Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Dove si va?
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto di no e lui mi ha picchiato!" - "Se e' così, la prossima volta che tuo padre ti chiede se stai dormendo, non rispondere per niente e fai finta che stai dormendo sul serio". Il giorno dopo Pierino torna a scuola con l'altro occhio nero. "Pierino, non ti avevo detto di non rispondere se ti avesse chiesto se stavi dormendo?" - "L'ho fatto! Però poco dopo ho sentito la mamma che strillava "Vengo.... vengoooo!", poi anche papà "Vengo, sto venendo!" allora sono corso dentro alla loro stanza e ho detto: "Vengo anch'io.... dove andiamo?"
di Topesio(letta 17112 volte)
La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io ho due pappagalloni... (leggi)IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
-... (leggi)Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute:
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'...... (leggi)RE O REGINA (Sporche)
Un uomo nudo si reca dalla propria donna e le dice:-Guarda cara,se lo avessi più lungo di soli 3 centrimetri sarei un re! La moglie incredula risponde:-Si... ma se lo avessi più corto di soli 3 centimetri... (leggi)A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore,
Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede:
- come stai?
- cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata;
- e allora come te ne sei accorto?
- pipipiscio... (leggi)


condividi su Facebook