Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Amico pigro
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!!
di Acquapazza(letta 14080 volte)
Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano...
Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)sera (Varie)
un ragazzo la sera prima del suo matrimonio dice al padre che ha una paura bestiale per la sua puzza dei piedi, il padre gli dice di non preoccuparsi, basta tenere sempre la calza.
la sua futura moglie... (leggi)Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto:
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)L'OMO SPOSATO E L'OMO SCAPOLO (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi
Durante la vacanza Moggi muore!
Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia
che lo aspetta.
Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?"
"Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..."
"E... (leggi)


condividi su Facebook