Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Er zagaglia
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede:
- come stai?
- cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata;
- e allora come te ne sei accorto?
- pipipiscio coco..come parlo!
di colucci(letta 16508 volte)

il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)

CARBONCHIO (Indovinelli)
Sapete chi porta il carbonchio? La Befanchia! :) (leggi)

tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". (leggi)

IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

L'uccello cotto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

Frasi divertenti estrapolate da verbali di carabin (Carabinieri)
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro. Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi... (leggi)

L'uccello di Pierino (Pierino)
Pierino un giorno vede il babbo nella stanza da letto che si fa una sega, spinto dalla curiosità prova pure lui a farsela nella propria stanza da letto. Dopo un ora il babbo di Pierino lo vede addormentato... (leggi)

OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge: *** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI *** Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)