Canzoniere 

Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
Al parco
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un gatto e lo bastoniamo.
Il killer: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo e lo uccidiamo. Il necrofilo: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo e lo inculiamo. Il piromane: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inculiamo e gli diamo fuoco.
Il sadomaso: Miao!
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un gatto e lo bastoniamo.
Il killer: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo e lo uccidiamo. Il necrofilo: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo e lo inculiamo. Il piromane: Prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inculiamo e gli diamo fuoco.
Il sadomaso: Miao!
di Mescimo(letta 22215 volte)
Sono il primo uomo con cui dormi? (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale".
"Cos'e'?"... (leggi)Medaglie e trofei (Pierino)
-Pierino, quando hai vinto quella medaglietta di bronzo?
-Quando ho iniziato a cantare.
-E quel trofeo di platino enorme?
-Quando ho smesso. (leggi)CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il
figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)Esami per reclutare (Carabinieri)
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome"
risponde la recluta: "Mario Rossi"
Il maresciallo: "Altezza"
La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà". (leggi)Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)MASTURBAZIONI (Sporche)
Tipi di masturbazione: La masturbazione degli uomini è manuale, quella delle donne è digitale, quella dei culattoni è analogica (leggi)


condividi su Facebook