Canzoniere 

Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
La gatta che perde i peli...
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi consiglia?" E il dottore:"Bene, Innanzitutto dovete evitare di andare in bicicletta."
di Asinara(letta 17805 volte)
Vieri e l'inglese 2 (Frasi celebri)
Mi scuso ma nella prima barzelletta ho saltato la parola chiave ora la ripeto:
Intervista a Vieri: "Signor Vieri lei per l'inter è un FACTOTUM, ormai!"
Bobo: "Scusi può tradurre quel FACTOTUM in italiano?Sà... (leggi)24mila baci (Carabinieri)
L'appuntato va in un negozio di dischi e sceglie una cassetta da comprare. Al momento di pagare, tira fuori una banconota di grosso taglio ed allora la cassiera, non avendo il resto, gli dice: "Guardi,... (leggi)Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?!
L'ombelico... (leggi)Cane e albero di natale (Indovinelli)
Cosa dice un cane sotto l'albero di NATALE ? Ahhhh!!!....finalmente hanno messo la luce nel bagno.
(leggi)Le puttane che giocano a tennis (Varie)
Due prostitute vanno a giocare a tennis tra loro.
"Chi batte?" dice una.
"Non cominciamo a parlare di lavoro anche qui, per favore!" (leggi)Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)


condividi su Facebook