Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e'
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
di Asinara(letta 18338 volte)
SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)Prima notte di nozze della prostituta (Varie)
Un uomo inconsapevole sposa una prostituta. La prima notte di nozze le dice: "Cara te lo metterò dove non te lo ha mai messo nessuno!" E lei: "No negli occhi nooooo!"
(leggi)Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ?
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine
- Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline
- PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)il toro e la vacca (Sporche)
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire... (leggi)L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO???????????????
PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno.
Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?".
E la signora indispettita:... (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)


condividi su Facebook