Canzoniere 

Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e'
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
di Asinara(letta 18458 volte)
Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)Gionny Uolche (Carabinieri)
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!! (leggi)Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)Il nuovo papa (Varie)
Comunicato dal Vaticano:
Per colpa della crisi economica che sta affliggendo il paese, la Santa Sede ha deciso di assumere la carica di pontefice ad interim a SILVIO BERLUSCONI!
Decoso anche il nome... (leggi)Esame di sessuologia (Sporche)
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?".
"Mah, 2-3 boccate!".
(leggi)il cerchio alla testa. (Varie)
Un signore aveva sempre un cerchio alla testa che lo faceva soffrire moltissimo. Va da un dottore il quale, dopo vari consulti, informa il paziente che per togliere il cerchio bisognava che il paziente... (leggi)Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti.
"Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno.
Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)PRESA PER IL CULO (Varie)
Un Italiano, un Francese e un Tedesco devono lanciarsi da un aereo con il paracadute. I tre amici si buttano, ma al tedesco non si apre il paracadute. Prova anche con quello di riserva, ma niente. Il pilota,... (leggi)REGGISENO E MUTANDE (Varie)
La moglie, tornata a casa dopo le compere, mostra il suo nuovo reggiseno di
pizzo al marito:
- Allora caro, ti piace?
Lui sarcastico:
- Perche' l'hai comprato se non hai niente da metterci dentro?
Lei... (leggi)Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ?
Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)


condividi su Facebook