Canzoniere 

Bachioba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
sul tram
Sul tram entra un bandito: Fermi tutti questa è una rapina,e una vecchietta di s.elia:Bozzi spramma mi parria su controllore!!
di Sarda(letta 13879 volte)
FRASI CELEBRI SBALLATE (Frasi celebri)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)BARZA ABOMINEVOLE (Varie)
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO. (leggi)Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)La ...ica (Varie)
Pelosetta e colorita non più larga di 2 dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica" sembra inutile che ti dica che si tratta dell'ortica... (leggi)ESAME DI GRAMMATICA (Carabinieri)
"Io non sarei dovuto nascere: che tempo é?"
"Preservativo imperfetto!" (leggi)Razzista padanio (Varie)
Un contadino padano vede un tizio che si avvicina al suo pozzo d'acqua e gli urla: "Attento, guardi che e' avvelenata". Il tizio si gira e gli dice con accento siculo: " Che minchia dicisti?"
"No, niente,... (leggi)IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)PAPPAGALLINE TROIE (Sporche)
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io ho due pappagalloni... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)


condividi su Facebook