Canzoniere 

Giobba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
Il cane che fa le pompe
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini eccezionali!".
"Ma dai! Non ci credo!".
"Non ci credi? Vuoi vedere? Spogliati!".
L'amico chiama il cagnolino: "Dai, Fuffy, fai un pompino al mio amico! Dai! Forza! Fuffy... dai...".
Ma il cagnolino non ne vuol sapere.
Allora l'amico si inginocchia dicendo: "Va bene, Fuffy, ma questa e' l'ultima volta che ti faccio vedere come si fa!".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini eccezionali!".
"Ma dai! Non ci credo!".
"Non ci credi? Vuoi vedere? Spogliati!".
L'amico chiama il cagnolino: "Dai, Fuffy, fai un pompino al mio amico! Dai! Forza! Fuffy... dai...".
Ma il cagnolino non ne vuol sapere.
Allora l'amico si inginocchia dicendo: "Va bene, Fuffy, ma questa e' l'ultima volta che ti faccio vedere come si fa!".
di Pisolo(letta 17108 volte)
Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria".
2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)i chietini e la grezzezza (Contadini)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)Matto nel pigiama (Varie)
Una sera in manicomio. Pasquale che sta dormendo sente un rumore frastornante dall'altra stanza: "BOOM!!!", corre subito nell'altra stanza e trova Gennarino comodamente seduto sul letto e gli dice: "Oh,... (leggi)Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)LA NOTTATA A GAMBE LARGHE (Sporche)
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che... (leggi)ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)Il ventriloquo ed il carabiniere (Carabinieri)
Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di
provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri.
Subito,... (leggi)A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi?
S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)Amore...a pezzi (Indovinelli)
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!" (leggi)Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini:
- Andiamo a farci il bagno!
Mamma e figlio:
- Andiamo a farci il bagnetto!
Due finocchi:
- Andiamo a farci il bagnino! (leggi)


condividi su Facebook