Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Pazzi...
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato !!
di Danilo(letta 12225 volte)

GRANDE UCCELLO AL CINEMA (Sporche)
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare... (leggi)

DEFINIZIONI (Frasi celebri)
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui. AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso... (leggi)

BABBO MANIACO SESSUALE (Pierino)
"Papa', perche' la gente dice che sei un maniaco sessuale?". "Zitto, Pierino e succhia!". (leggi)

Pierino il commesso e la cliente (Pierino)
Pierino lavora, come commesso in un negozio di stoffa. Una cliente gli dice: "Vorrei una coperta sul giallo". Fa Pierino: " Va bene questa?" e gliela mostra. La cliente fa: " No , ne voglio una blu....".... (leggi)

IL VECCHIO E IL FINOCCHIO (Varie)
Un vecchietto torna dal parco e chiede alla moglie di aiutarlo ad allenarsi perche' ha trovato un finocchio che gli mette diecimila lire per terra e lui deve raccoglierle prima che glielo metta in culo.... (leggi)

CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI? (Indovinelli)
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi. (leggi)

L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette? DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)

Adamo (Varie)
È mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ...e anche oggi seghe!!!" (leggi)

SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi. Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa: - Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)

Pisolino (Frasi celebri)
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano. (leggi)