Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
FRASI VERE DI MIA NONNA
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola ,non mi devo lavare le mani con la saponetta di sapone ma con quelle bottigline di profumo profumate senno'mi viene nu' mal' e capa incapa!!!!
di Azz(letta 18665 volte)
Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi
Durante la vacanza Moggi muore!
Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)LA VECCHIA BALDRACCA E LA GALLINA (Sporche)
Una vecchietta passeggia per il paese con una gallina sottobraccio. Un giovanotto: "Che bella! Me la dai per 5.000 lire?". "Certo, purche' mi reggi la gallina!". (leggi)TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte".
La moglie guarda... (leggi)CLINTON ASSOLTO (Indovinelli)
Perche'Clinton è stato assolto?..perche la Lewinsky ha ...ingoiato le prove! (leggi)L'EREDITA' DEL PROZIO (Varie)
Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo:" Comincio a credere che la sola ragione per la quale mi vuoi sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari". "Non essere sciocca! -... (leggi)Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!".
(leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)Ad un semaforo (Varie)
Un automobilista fermo ad un rosso, vede nella macchina accanto un signore con una banana in un orecchio.
Gli bercia...ehi tu hai una banana in un urecchiooo!
- e quello immobile, nemmeno si gira!
Insiste:... (leggi)


condividi su Facebook