Canzoniere 

Craniotto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dotata di grande testa
Il bide'
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:" CAZZO!
" Il commesso " TASTO 4! "
" Il commesso " TASTO 4! "
di Cagnara(letta 18421 volte)
La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)Carri armati (Carabinieri)
Due carri armati invadono un bosco distruggendolo, di corsa arriva la guardia forestale dicendo:
"Entro 3 anni dovete aver rifatto tutto il bosco!!!!!",i militari accettano.
Passa 1 anno,passano 2 anni,il... (leggi)PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia.
S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita.
D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)COGLIONI DI TOROS (Varie)
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... ..................... (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler???
- Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!!
(leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)IN TRIBUNALE (Frasi celebri)
A: Quando compie gli anni?
T: Il 15 luglio.
A: Di quale anno?
T: Tutti gli anni. (leggi)esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)


condividi su Facebook