Canzoniere 

Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Il bide'
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:" CAZZO!
" Il commesso " TASTO 4! "
" Il commesso " TASTO 4! "
di Cagnara(letta 18691 volte)
Due motivi per un divorzio (Varie)
Un tale che ha fatto domanda di separazione
viene interrogato dal giudice.
Perché è giunto a questa decisione?
Innanzitutto perché mia moglie ha un carattere difficile.
Non è vero-ribatte la consorte-
vado... (leggi)Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)Ali' e il cazzo da tagliare (Sporche)
la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)Sondaggio (Varie)
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:
"Per piacere, dica onestamente la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo."
Il risultato è stato il... (leggi)Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)Mogli insaziabili (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo Natale:
Una fa' . allora icche' ti ha regalato i tu' marito per Natale ?
e l'altra un po' sconsolata: .. un golf ! .. e a te il tuo ?
- a me un Cazzo !
.. madonna ganzo,... (leggi)Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)LAMPADARI (Sporche)
La maestra sta chiedendo agli alunni qualcosa che si può mettere in bocca; gli alunni rispondono arancia, fragola uva ciliegia ecc quando Pierino improvvisamente dice: "un lampadario" "perchè Pierino?"... (leggi)


condividi su Facebook