Canzoniere 

Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
La donna calva
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi).
di Libeccio(letta 17806 volte)
Sono molto teso
(Sporche)
Due piselli si incontrano per strada e uno fa all'altro :
1- " Ti vedo molto teso, come mai "
2- " Ho un esame orale !!! " (leggi)Il profilo (Aforismi)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo (leggi)Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede:
a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo?
n) mah, mi ricordo... (leggi)SEMI DI MELA (Carabinieri)
Un carabiniere in una piazza vede un tizio che da una bustina
ad un altro e questo in cambio gli da dei soldi.
Allora si avvicina allo "spacciatore" e gli fa:
- Lei è in arresto, l'ho vista spacciare... (leggi)Il padre di giotto (Sporche)
Il padre di Giotto va a parlare con i professori. (nel fare il padre bisogna fare una smorfia sul viso e una voce querula) Al prof. di matematica --buon giorno io sono il padre di Giotto-- Ahhhh Giotto,... (leggi)Il buco passante (Sporche)
Un uomo va in cerca di una prostituta... ne vede una bella, altissima, tutta gnuda, si eccita, se la carica in macchina e inizia a prenderla dal culo.
Ad un certo punto le mette una mano davanti e sente... (leggi)Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto:
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)Inter e pasta del capitano (Indovinelli)
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti! (leggi)Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)la banana (Pierino)
pierino esce con la nonna .....durante il tragitto pierino raccoglie una cingomma da terra ....la nonna subito dopo lo sgrida dicendogli che le cose da terra nn si raccolgono per nessun motivo....il giorno... (leggi)


condividi su Facebook