Canzoniere 

Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
La donna calva
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi).
di Libeccio(letta 18075 volte)
Camionista (Sporche)
Semaforo: Un camionista affianca un automobilista che sta grattando le marce.. "Hey coglione ...che hai cambiato? ahahah" e l'automobilista affacciandosi al finestrino: "No, non ti preoccupare...sto sempre... (leggi)Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera.
Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)IL FROCIO DAL PRETE (Varie)
In un piccolo paese un ragazzo va a confessarsi dal parroco accompagnato da un amico: "Padre, devo confessare che ho una relazione con un uomo." "Questo e' peccato, figliolo." "Lo so padre, ma e' piu'... (leggi)il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio?
No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)Ospedale erotico (Sporche)
Il ministro della sanità visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera : "Ha un problema ormonale. Il dottore... (leggi)IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa?
Perchè non fa un azione ! (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)


condividi su Facebook