Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
O dentro o fuori
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo dentro, tiralo fuori, mettilo dentro, tiralo fuori..." A questo punto il carabiniere dice: "Deciditi, lo vuoi dentro o fuori?"
di Tacco(letta 20690 volte)
Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato... (leggi)LA SEGA ELETTRICA (Contadini)
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il... (leggi)IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano...
-Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto lequipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere unisola deserta (poteva... (leggi)Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)Il gallo gay (Contadini)
Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere.
Si procura un bel galletto e lo mette nel... (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)


condividi su Facebook