Canzoniere 

Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
Arrestato Moratti
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo
di ULTRAS NAPOLI(letta 16731 volte)
Preside (Varie)
"No, mamma, non voglio andare a scuola. Nessuno mi puo' vedere, mi danno dei soprannomi atroci e mi dicono parolacce. Perche' dovrei andarci?". "Per due buone ragioni: perche' hai 43 anni e perche' sei... (leggi)Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano:
Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!!
E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda.
Arriva... (leggi)meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese:
TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)Tassi (Varie)
Un tasso dice ad un altro tasso: "Sai io le tasse non le pago, le trombo a Gratis!!!"
(leggi)Camere separate (Varie)
Una coppia dorme in camere separate già da molti anni. Una notte, il marito viene svegliato da delle grida che provengono dalla camera della moglie. Si precipita e la trova tremante:
- Un uomo si è introdotto... (leggi)Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto.
Il medico visita la prima e le dice:
- Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)PUPAZZO DI NEVE (Pierino)
Pierino sta facendo un pupazzo di neve quando chiede a sua madre "mamma mi dai due carote per favore?" "tesoro mio caro, perché 2? non è forse sufficiente 1?" "la seconda mi serve per il naso..." (leggi)LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?".
Cliente: "Pie-pie-pie-pietro".
"Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!".
E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)


condividi su Facebook