Canzoniere 

Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Teramano, giugliese e Bin Laden
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden.
il teramano chi butta giù x primo?
Prima bin laden e poi il giugliese.
prima il dovere e poi il piacere
il teramano chi butta giù x primo?
Prima bin laden e poi il giugliese.
prima il dovere e poi il piacere
di Gigli eterni inferiori(letta 20053 volte)
DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica?
Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale"
(leggi)LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo
e tu no.....
-e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa.
E venne Meno.
Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)PER DIFENDERSI DALL'AIDS (Dal dottore)
Come si fa a difendersi dall'AIDS ? Stare seduti e tenere la bocca chiusa (leggi)Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)FABBRICA DI SALAMI (Varie)
In una fabbrica di salami un ricco Imprenditore mostra la fabbrica al Figlio, un po' scemo..
I:"Questa è una machina che ha inventato il tuo bisnonno..metti dentro l'asino, la macchina lo fa in 3 pezzi... (leggi)EINSTEIN (Varie)
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa:
- Però... che fisico!
E la... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)


condividi su Facebook